| |
 Viandante
Group: MemberPosts: 5 Location: altra dimensione Status:  | |
| Sottoscrivo Rainwall su tutto dato che sono anch'io nuovo, e anch'io conosco Shannara da 11-12 anni più o meno.. Anzi mi impegno a postare news sulla cosa appena le trovo disponibili! Penso che i motivi per far cominciare il ciclo dal 2° libro sono già stati esposti (anche se spero ritornino poi sulla Spada e sul Primo Re, che penso sia stupendo ed è il primissimo che abbia letto ) Sinceramente mi ha fatto un po' specie leggere che la Warner ha comprato i diritti già anni fa per tutti i cicli (14 libri) perché l'era filmografica di Harry Potter sta concludendosi e avevano bisogno di nuovi film fantasy per riempire il buco di incassi che si creerà... difatti il regista di The Elfstones sarà lo stesso di The Goblet of Fire (HP 4 per intenderci) questo secondo me è già un punto a sfavore... Poi so già che andrò alla prima del film pieno di aspettative, emozionatissimo e con tanta malinconia (non vedo l'ora di sapere chi interpreterà il sublime Stee Jans!) Erde und Wasser kleiden mich Trage Feuer hier inmitten, Doch dem Wind bin ich geboren, Nie und nirgends bin verloren ... "... Cala la notte, e ha inizio la mia guardia. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Vivrò e morirò al mio posto. Sono la spada nelle tenebre. Sono la sentinella che veglia sul muro. Sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che protegge i regni degli uomini. Consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della notte, per questa notte e per tutte le notti a venire ..." |
| | |