Tecktonik, non c'è limite all'idiozia

« Older   Newer »
  Share  
DarkAredhel
view post Posted on 18/12/2007, 22:22




La voelte vedere una cosa veramente aberrante?

Sarete in pochi a conoscerla (che culo eh?) grazie a me che importo queste cazzate dall'amata (da voi odiata) Francia..La Tecktonik è una cazzo di danza techno gabber che ha preso piede in Francia... E IO VI GIURO CHE HO VISTO GENTE BALLARE COSI!!!!!

e li ho anche imitati per prenderli pe ril culo..ahuaha

beh..."buona" se si può dire visione!

Ah..lanciamo delle scommesse..quando ci impiegherà sta boiata ad arrivare anche da noi! via alle scommesse!!

Pagina di Wiki Tecktonik


 
Top
il servo del metallo
view post Posted on 18/12/2007, 22:29




ma s eio vedo qualcuno fare questa cosa..lo pesto e gli faccio + male possibile
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 18/12/2007, 22:46




OMG la musica è aberrante!
Però il ballo mi intriga ghgh
 
Top
DarkAredhel
view post Posted on 18/12/2007, 23:03




c'è una tipa che orami è diventata una star!! stavo guardando i suoi video su you tube..è una sgallettata si fa chiamare Lektra... è un idolod ella masse e se la mena come una stronza!!!

ahah..vai Mr B lo sappiamo che sei un truzzo nell'animo...

Eccola la stronza :D



ah quella che porta è una cintura ne ho viste ing iro..passano delle scritte ai led..ci potremmo fare unos tudio sociologico su sta gente!

la canozne che è sempre la stessa è l'inno Tecktonik e si chiama Mondo Alive...sono informatissima!
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 18/12/2007, 23:06




Più che altro vorrei vederli a fare ste robe in una qualsiasi discoteca pavese...sono tutte dei buchi quindi hai voglia a dimenarti così in mezzo a una ressa da sardine!!! :D
 
Top
Dragon reborn
view post Posted on 18/12/2007, 23:27




Per fortuna non metto mai piede in discoteca se non costretto da cause di forza maggiore (compleanni, feste di alurea...) quindi non mi rpeoccupo troppo:D
 
Top
JohnCasablancas
view post Posted on 19/12/2007, 00:18




Che merda...
Gli do 2 mesi al massimo per arrivare da queste parti...purtroppo

 
Top
ikoteto
view post Posted on 19/12/2007, 06:46




urca, il giochetto coi gomiti me lo gioco la prox volta che entro in una discoteca (metti 4 volte l'anno sempre nello stesso posto).
Utile la cintura a led!:
se ti si brucia uno stop, se devi fare delle scale buie, se devi accecare il tuo nemico mortale con in mano un disintegratore laser, puoi scrivere di che umore sei, usi infiniti!
 
Top
DarkAredhel
view post Posted on 19/12/2007, 18:17




E dal 2000 che esiste!!

E ho trovato anche la variante...

LA JUMP DANCE!!

beh almeno a questi riconosco la prestanza fisica..

 
Top
il servo del metallo
view post Posted on 19/12/2007, 18:51




boh..sarà..ma io darei fuoco a tutti loro
 
Top
b(r)ugo
view post Posted on 19/12/2007, 20:06




Bè non è facile e richiede un certo senso del ritmo e coordinazione. E' dura da digerire la musica però. <_<
 
Top
retarlertarge
view post Posted on 29/10/2016, 12:42




This handy free Android app also allows you to make your portfolio (s) track. Have you used them with your headlines, the particular title or the entire body of the content? This in turn should comply with a .NET compact framework. These are just three of the many details that you should focus on when it comes time to hiring a Vancouver app development, BC android developer company. The mobile app developer biz is a bit like surfing.
 
Top
11 replies since 18/12/2007, 22:22   4490 views
  Share