GDR TORM: Suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
DarkAredhel
view post Posted on 1/3/2008, 13:12




Ciao ragazzi/e!

Da un mesetto a questa parte con gli admin stavamo pensando di fare un gdr ma non troviamo mai un punto d'incontro!

Al momento la divisione è sul

  1. Soggetto del gdr

  2. Svolgimento del gdr



Per il soggetto avevo pensato all'inizio a qualcosa "Martin inspired", però mi rendo conto che non tutti conoscono la saga; stessa cosa per il Signore degli Anelli (anche se è già più conosciuto). La cosa migliore da fare sarebbe crearsi un gdr fantasy nostro, con una base di partenza e poi i personaggi li creeremo noi stessi.

Lo svolgimento: anche qui abbiamo avuto qualche discussione, per cui vi invito, se avete qualche idea o più esperienza, a suggerirci qualcosa.

La mia idea, già sperimentata in un altro forum, era di consegnare in privato a ogni partecipante 3-5 carte con delle "azioni", piuttosto che oggetti o personaggi..cosicchè il partecipante, quando arriva il suo turno, gioca una carta e nel racconto dovrà fa comparire quella carta
Ovviamente bisognerà inserire nella maniera più interessante e complessa possibile la carta.

Altre idee? Fatevi avanti! su su!
La speranza è anche quella di ripopolare il forum che vive su quei 4-5 utenti fissi e su qualche utente vai e vieni.
 
Top
+Odino+
view post Posted on 1/3/2008, 14:22




Be allora, credo ke fare il nostro GDR fantasy sia la cosa migliore, dobbiamo solo decidere l'ambientazione...e anke le possibili razze tra le quali si puo scegliere x formarsi il proprio presonaggio.
Naturalmente faremo una sezione dedicata solamente al GDR, così e + semplice arrivarci ed è + visibile ai visitatori.
Poi nn so ke altro dire....cn carte cosa intendi???? tipo delle missioni da eseguire?... :) bo vediamo un po le varie idee...spero possa esservi utile.
 
Top
1 replies since 1/3/2008, 13:12   217 views
  Share