Durante la notte...

« Older   Newer »
  Share  
+Victim Of The Night+
view post Posted on 4/8/2009, 01:01




...decido di presentarmi!
Devo dire, le presentazioni non sono il mio forte, trovo sia difficile dire a parole chi siamo, esternare la nostra verità... in ognuno di noi si cela un'enorme varietà di colori, siamo tutti tele dipinte in modo diverso, pezzi d'arte che raccontano una storia sempre differente, per quanto simile...

La mia storia parla di una ragazza che, a volte, non sa proprio dove trovare le parole, troppo spesso in balia di pensieri vorticosi, inerenti a qualsiasi cosa, presente, passato, vita e domande che non troveranno mai risposte.

Sono davvero così, a volte vorrei poter fermare questo vortice che mi stordisce... penso, penso, e ripenso, se dovessi scrivere su un foglio tutto quello che mi passa per la testa in un minuto e al tempo stesso in cui lo sto pensando, credo che non riuscirei a stare al passo.

Penso troppo, che poi quel che io pensi sia giusto o sbagliato, questa è un'altra storia, e ognuno deve avere la sua opinione a riguardo, perchè le differenze ci arricchiscono, paradossalmente, portandoci a contatto con realtà, fatti, storie, esperienze e punti di vista che non avremmo conosciuto precedentemente.

Il mio nome è Eli, sono in una fase della mia vita in cui sento un grande bisogno di sognare... ma non di sognare per scappare dalla realtà, sognare per trovare un po' di quella forza che, per varie vicissitudini, ho smarrito. Ho bisogno di "coccolarmi", di prendermi cura di me stessa, perchè da troppo tempo, e a detta di chi mi è vicino, non l'ho fatto... ora di rimediare, un po'.

Studio Farmacia, mi piace molto e mi piacerebbe davvero portare a termine il corso di studi, nonostante tutte le difficoltà che ho avuto sinora e che, sono certa, incontrerò ancora. Gli esami, nella vita, non finiscono mai, lo sappiamo. Ma è giusto che sia così, come potremmo crescere, altrimenti? Cresciamo sempre, costantemente... sino alla fine dei nostri giorni, è fisiologico.

Sono una persona che ama la notte, la solitudine, quegli animali meravigliosi che sono i gatti... amo la musica e il canto, adoro la pioggia, l'autunno e l'inverno, il silenzio, leggere e scrivere, disegnare, l'arte, cucinare e molto di più... mi sono imbattuta in alcuni forum, tra cui questo, e l'ho trovato davvero grazioso, molto curato, e dato che la mia conoscenza riguardo agli argomenti che tratta non è mai stata particolarmente ampia e ogni tanto ho un po' di tempo libero, ho pensato di fermarmi qui con voi, e vi ringrazio in anticipo per l'accoglienza.

Ciao a tutti! :)
 
Top
0 replies since 4/8/2009, 01:01   112 views
  Share